Accreditamento e Affiliazioni

CERTIFICAZIONE DI QUALITA’

Il Politecnico di Studi aziendali università privata a distanza in qualità di associata al CEDSI ha conseguito la certificazione di parte seconda che attesta l’implementazione di un sistema di qualità sul management corrispondente ai criteri fissati dalla norma ISO 9001-2015. La certificazione è stata rilasciata dall’Associazione Svizzera CEDSI, associazione internazionale Svizzera.

In data 28 Luglio 2017 è stata emessa la certificazione e rilasciato un nuovo certificato valevole fino al 27 Luglio 2020.

Certificato Management in assicurazione di Qualità Cedsi

Certificato che la formazione e l’Educazione in associazione qualità CEDSI – Versione Italiana

Nb. Per eventuali segnalazioni,disservizi,suggerimenti o segnalazioni di non conformità potete scrivere alla seguente e-mail: direzione.aq@unipsa.ch

La nostra direzione AQ provvederà ad elaborare le vostre segnalazioni.

AFFILIAZIONI

La nostra Università è membro affiliato di numerose Istituzioni internazionali, fra queste:

Oggi Emuni University conta 203 membri di oltre 43 paesi dell’area euromediterranea.

Lettera membro EMUNI

Foto Assemblea Emuni

Conferenza Emuni

Lista Membri Emuni al 12/2016 – “Members of General Assembly”

La Emuni University è una università riconosciuta ed accreditata dal Governo della Repubblica di Slovenia membro dell’Unione Europea.L’Università Euro-Mediterranea (Emuni University) con sede a Portorose in Slovenia è uno dei sei settori prioritari dell’Unione Europea per il Mediterraneo. E’ stata concepita come rete internazionale di università (142 università di 37 paesi,). La missione dell’Università è la diffusione della qualità dell’istruzione superiore attraverso l’implementazione di corsi post-laurea (master e dottorato), programmi di studio e di ricerca con una particolare attenzione alla diversità culturale.Ad EMUNI è stata assegnata l’Extended Erasmus University Charter nel dicembre 2009. La Carta Universitaria Erasmus stabilisce il quadro generale per tutte le attività di cooperazione europea, che un istituto di istruzione superiore può svolgere nell’ambito del programma ERASMUS. Essa stabilisce i principi fondamentali ei requisiti minimi, che un istituto di istruzione superiore devono rispettare nella realizzazione della propria attività ERASMUS.Erasmus Istituzione: SI PORTORO03Erasmus University Charter No: 255.839-IC-1-2010-1-SI-ERASMUS-EUCX-1Il tipo della Carta è EUCXPeriodo di copertura della Carta: fino all’anno accademico 2013/2014La nostra università è ufficialmente “Emuni University member” con lo scopo, nell’immediato futuro, di stipulare accordi specifici di collaborazione didattico-scientifica.
AGGIORNAMENTO:
dal 10.07.2017 siamo stati classificati come OBSERVER di Emuni.