Il Benvenuto del Direttore

IL BENVENUTO DEL DIRETTORE

Magnifico RettoreNel momento della Sua vita nel quale uno sviluppo della Sua cultura potrebbe fare la differenza nella Sua carriera, Le diamo il benvenuto nel sito della nostra Università. Noi conosciamo bene le esigenze del mondo del lavoro, conseguentemente i nostri programmi sono stati sviluppati per essere un modo non tradizionale di apprendimento universitario attento alle esperienze professionali già possedute. L’apprendimento universitario formazione a distanza non prevede le tradizionali aule o classi, nè lo svolgimento di lezioni ex cattedra. Lei potrà studiare da casa senza interrompere la Sua attività professionale. I nostri programmi sono stati elaborati per consentirLe di progettare un percorso didattico personalizzato secondo le Sue specifiche esigenze di tempo e di luogo. Un gruppo qualificato di docenti la seguirà curando la divulgazione dei materiali di insegnamento, che vengono rivisti ed integrati tenendo conto della specificità dell’approccio personale. Lei potrà inoltre da ogni luogo ed in ogni momento accedere via internet,attraverso una password personale, alla nostra piattaforma “e-learning”, per consultare le lezioni, i testi, i test di autovalutazione ecc.. Questo sistema moderno e dinamico ha consentito alla nostra Università di affermarsi come la prima “Università privata a distanza” della Svizzera Italiana. La invitiamo quindi a visitare il nostro sito e a valutare quale dei nostri programmi incontra le esigenze di sviluppo della Sua cultura accademica e professionale.

Il Direttore Generale

Avv. Massimo Maria Silvestri

(iscritto all’Albo degli avvocati di Milano dal 17.09.1987 al 16.01.1997 – cliccare per vedere l’ iscrizione Ordine Avvocati)

IL SALUTO DEL RETTORE

Ho il piacere di portare il mio saluto a tutti gli studenti e collaboratori dell’I.S.S.E.A. SA che insieme perseguono obiettivi comuni, accrescere il sapere adeguandosi ai tempi e tecnologie formative in continuo e veloce rinnovamento. Per soddisfare questi obiettivi cerchiamo di dare il meglio delle nostre capacità professionali che sono generate dalla passione per l’insegnamento. Auguro a tutti delle grandi soddisfazioni professionali che potranno generarsi dall’aggiornamento e lo studio continuo. Un cordiale saluto

Il Rettore

Prof. Fausto Cardano